
Marmomac 2023, Best stone trade show. Il futuro del settore ha le radici in questa fiera
Partecipare al MarmoMac, la fiera importante al mondo quanto riguarda la filiera del marmo, non significa solo esporre la propria offerta di materiali, rappresenta per tutti noi di CMP un momento di formazione, approfondimento e studio poi utili, giorno per giorno, quando scegliamo le migliori pietre, quando ci mettiamo a fianco di architetti e designer per rendere unici i loro progetti. C’è sempre da imparare, approfondire, crescere e aggiornarsi per essere un vero valore aggiunto per i nostri clienti.
In tanti ci sono venuti a trovare e si sono fermati nel nostro stand. Non c’è nulla che possa sostituire l’incontro di persona, il colloquio in cui ci si conosce e si scambiano conoscenze, per poi darsi appuntamento. Il valore vero delle relazioni nasce e si consolida «live» tra le nostre pietre.
Il nostro spazio quest’anno si è arricchito con alcune creazioni sviluppate assieme a «Marmi Remuzzi Bergamo», grazie alla loro tecnologia «Bislapis» abbiamo arredato il nostro stand con un gioco geometrico di cornici e vele che si stagliano in verticale.
Un effetto materico e cromatico che ha incuriosito molti addetti ai lavori.
Non sei riuscito a venire al Marmomac?
Approfitta delle visite guidate a Cantù nella nostra StoneGallery, chiamaci al +39 370 3745266, oppure scrivi a commerciale@cmpsolmar.it.