È nato www.netstone.it il nuovo strumento a disposizione dell’architetto per i progetti in marmo e pietra naturale

Da oggi l’architetto ha un nuovo riferimento per ogni tipo di prodotto o lavorazione in marmo o pietra naturale.

NETSTONE è una  rete di aziende specializzate nei progetti in marmo e pietra naturale, il meglio del saper fare italiano all’insegna di eccellenza, tradizione e innovazione.

Il suo obiettivo? Divenire il riferimento dell’architetto dalla cava alla messa in opera, al prodotto finale. Partendo dal preventivo e fattibilità dell’idea.

NETSTONE è un progetto ideato e coordinato da CMP Solmar, MetroQuality è il partner promotore, uno studio con oltre 30 anni di esperienza nel mondo dell’arredamento, del design e dell’edilizia, con showroom e marmoteca in Brera.

«Ci uniamo per offrire un nuovo metodo di collaborazione con gli architetti e responsabili della progettazione» ha detto Edmondo Paglione di CMP Solmar «con vantaggi che si toccano con mano: tempi certi per preventivi e verifiche di fattibilità, i migliori marmi e pietre naturali, lavoro a regola d’arte, soluzioni personalizzate, chiavi in mano, un esperto sempre disponibile.

I servizi offerti da NETSTONE coprono ogni esigenza dell’architetto: progettazione e analisi fattibilità, scelta dei materiali, rilievo e sopralluoghi, fornitura e lavorazioni, trattamenti, sale preposa, posa in opera, supervisione, servizio di post-vendita e spedizioni internazionali.

«Il progettista può scegliere tra marmo, onice, quarzite, granito e altre pietre naturali provenienti da tutto il mondo» ha spiegato Riccardo Biffi di MetroQuality «cucine, pavimenti, rivestimenti, bagni, scale, camini, tavoli, facciate, piscine. Ogni lavorazione in pietra è possibile. Per ogni progetto si individua il fornitore adatto, nel rispetto di budget, tempi e specifiche di personalizzazione. La forza dell’unione di competenze diverse, rende possibile realizzare ogni tipo di lavorazione con i macchinari più innovativi guidati da personale altamente specializzato».

Vai su www.netstone.it e scopri la nuova piattaforma per il marmo e la pietra naturale.

Photo Credit: Ringraziamo la Porro SpA di Montesolaro (CO) per la foto con tavolo e sedute (www.porro.com).