Il nostro Valentine Grey, protagonista in cucina

A Londra, la cucina si veste di Valentine Grey

Un’elegante casa londinese, un incontro tra sensibilità e funzionalità, un interior designer che sa interpretare i desideri di chi, in quella casa, vivrà nei prossimi anni.

Nasce così l’idea di questa cucina raffinata e pragmatica allo stesso tempo. Una cucina che sarà non solo il “cuore” pulsante della casa londinese, ma anche il luogo dove design e materiali pregiati si sono incontrati in un connubio perfetto.

Il nostro marmo esclusivo Valentine Grey è il grande protagonista di questo luogo, perché sa valorizzare il progetto di interior design, grazie alla sua finitura levigata che ben si sposa con la scelta degli altri materiali, il legno scuro e l’acciaio brunito e il parquet dal colore del miele.

Il design è volutamente declinato sui colori notturni, ma è il marmo Valentine Grey ad illuminare e a dare una luce speciale alle tonalità più scure. Grazie alle sue venature bianche e dorate, che rendono leggero ed elegante il fondo grigio scuro della lastra di marmo, si crea sulle superfici della cucina un disegno naturale straordinario, che è arioso e squisito allo stesso tempo.

Il risultato? Un mix perfetto tra design contemporaneo e eleganza senza tempo, con richiami agli antichi fasti dell’arte marmorea classica per dare vita a una cucina funzionale e raffinata. In una parola sola: semplicemente meravigliosa!